Paola activity
-
Alojamento
Ciaoo!! partirò per Albacete durante il 1 semestre 26/27, c'è qualcuno che è stato in qualche residenza ?
por Paola en Erasmus forum Albacete
Ciaoo!! partirò per Albacete durante il 1 semestre 26/27, c'è qualcuno che è stato in qualche residenza ?
Run hamsters! Run!