Blog di traduzioni di Martina in Italiano

flag- Martina Latella — 0 persone seguono l'autore

Questo è il mio blog di traduzioni con dei contenuti Erasmus utili in Italiano

Post del blog

• Bere e uscire la sera

Per prendere un caffè durante la giornata, ti andrò a consigliare alcuni posti, in Croazia prendere il caffè è quasi un obbligo, la cultura del caffè gode di buona salute a Zagabria e forse è uno dei migliori modi per vedere la città e provare il tipico "spica",...

0 , in Blog Erasmus Zagabria 6 anni fa
  • 3 giorni di tour guidato a Ginevra

La cosa buona di Ginevra è che, per quanto riguarda la città stessa, probabilmente riuscirai a vederla tutta da capo a piedi in due-tre giorni. Dopo naturalmente se ti capiterà di rimanere di più ci sono molti posti meravigliosi dove puoi andare come a sciare a...

0 , in Blog Erasmus Geneva 6 anni fa
  • La mia ordinaria giornata come stagista a Vienna

Com'è la mia giornata tipica? Troverete le informazioni da un comune stagista venuto dalla Croazia. Il mio programma giornaliero può essere diviso in due parti. 1. Giorni di lavoro Passare 10 ore allo studio Lavoravo allo studio dal Lunedì al Venerdì tutte le...

• Mangiare a poco prezzo e bene a Vienna

Diamo un'occhiata alla gastronomia locale che non è l'autentica di Vienna. E con questo non ci riferiamo al punto di vista di uno studente con la cui borsa di studio non riesce neanche a pagare l'affitto mensile dell'appartamento. Questa lista si basa sulla nostra...

• Quinta fermata: Berlino!

Questo viaggio fu una pazzia con un mio amico. Se avete visto il post che cui vi sto parlando Bruxelles sapete che ci sono stato con un amico 5 giorni. Be, l'ultimo fummo a Berlino perché trovammo andata e ritorno a 5 euro con Ryanair dall'aeroporto di Zaventem. Quindi...

0 , in Blog Erasmus Berlino 6 anni fa
  • Trasporto pubblico e come muoversi a Vienna

Mi piacerebbe condividere con te alcune informazioni riguardo il trasporto pubblico ed altri mezzi di trasporto per muoversi intorno a Vienna, le mie impressioni e l'opinione che ne ho fino ad adesso. Il luogo dove puoi usare quasi tutto per muoverti In realtà non...

• Le spiagge di Atene

Proprio ieri decisi di fare una passeggiata per le spiagge della città, e mi ricordai del lontano che sembra che stiano da casa. Atene ha tutto un lungomare dal porto di Peiraias fino a dove incomincia Glyfada, un buon quartiere che si trova ai piedi della montagna e a...

0 , in Blog Erasmus Atene 6 anni fa
  • Siviglia: cosa vedere

L'altro giorno ci siamo svegliati un po' stanchi, perché i nostri coinquilini russarono tutta la notte ed entrambi ci svegliammo per il rumore. Ma nonostante tutto perché avevamo fretta perché ci aspettava un free walking tour del centro storico di Siviglia...

0 , in Blog Erasmus Siviglia 6 anni fa
  • La mia prima volta... con lo sci di fondo

Ciao di nuovo lettori, c'è il sole? Qui si ma c'è anche molto vento. Oggi, mi è venuta l'idea di scrivere su qualcosa molto utile in Norvegia, uno degli sport più popolari in Norvegia: lo sci di fondo. Puoi affittare il materiale o te lo può prestare qualcuno. Ho...

0 , in Blog Erasmus Oslo 6 anni fa
  • La vera Parigi

Fonte Parigi, non so da dove cominciare, è la più turistica ed emblematica città del mondo.... con i suoi spettacolari paesaggi ed i suoi diversi "arrondissements" (tipo di divisione amministrativa). È esattamente il centro culturale d'Europa, ed ogni volta che la...

0 , in Blog Erasmus Parigi 6 anni fa
  • In bici e passeggiando intorno a Hundertwasserhaus, Prater, Donauinsel, 1. Bezirk

Sabato e domenica della scorsa settimana furono molto buoni per quanto riguarda le condizioni meteorologiche che stare a casa durante quei giorni sarebbe stato un terribile errore che avrei rimpianto. Per questo ho deciso di uscire dato che era una magnifica giornata di...

• Dove tutto iniziò: Monaco

Sempre c'è un momento nella vita di tutte le persone nel quale si considera che qualcosa è iniziato. Qualunque cosa ha un inizio. Ed è proprio qui che metto il mio viaggio a Monaco che feci quando avevo 18 anni con un mio amico e che fu il mio primo viaggio solo...

0 , in Blog Erasmus Monaco di Baviera 6 anni fa
  • Le 10 cose migliori da fare a Napoli

Napoli è davvero una città sottovalutata. È affascinante con il suo patrimonio storico e culturale. Quando visiti Napoli tuttavia devi essere sicuro di fare tutte queste cose per rendere il tuo viaggio eccezionale. Scala il monte Vesuvio Il monte Vesuvio è uno dei...

0 , in Blog Erasmus Napoli 6 anni fa
  • Visitando Amsterdam. Terzo avvertimento.

La prima mattina che ci svegliammo ad Amsterdam la prima cosa che controllammo era se avevamo ancora tutti gli organi del nostro corpo. Giusto dopo notammo che il nostro coinquilino se ne era andato e non aveva lasciato niente, quindi probabilmente non sarebbe più...

0 , in Blog Erasmus Amsterdam 6 anni fa
  • Benvenuti al Nazareth College!

Ciao a tutti! Pittsford è una cittadina che si trova tra Rochester e il campus del Nazareth College. Ha una piazza piena di negozi, imprese e servizi. Vestiti, scarpe e accessori da una parte, ristoranti, bar, Dunkin Donuts dall'altra. Parrucchieri, lavaggio auto,...

0 , in Blog Erasmus New York 6 anni fa
  • "Bagaglio europeo" Viaggio sognato volume III, Italia-Venezia

Seconda fermata del viaggio sognato, Venezia Come avevo già detto precedentemente questo viaggio stava andando benissimo, ero insieme ad i miei genitori ed avevo la possibilità di mostrargli quanto fosse emozionate l'Europa e la cultura italiana così vicina alla...

0 , in Blog Erasmus Venezia 6 anni fa
  • Un tour totalmente gratuito di Berlino. Che cosa visitiamo? Vivamente consigliato!

Il secondo giorno in cui eravamo a Berlino abbiamo deciso di sfruttarlo al massimo. Su internet avevamo visto che ci sono tour gratuiti che sono abbastanza consigliati, questi prendono il nome di "Free Walking Tours" in quanto si cammina solamente e questo è possibile...

0 , in Blog Erasmus Berlino 6 anni fa
  • 7/12/2012 fine settimana a Parigi (domani)

Ciao a tutti, Come vi ho già raccontato giovedì scorso, avevo pianificato di passare il fine settimana con il mio ragazzo a Parigi, in realtà più che il fine settimana, venerdì e sabato visto che siamo al verde. Siamo tornati ieri sera, ma ero molto stanca quindi...

0 , in Blog Erasmus Parigi 6 anni fa
  • Piazza Navona

Oggi vi parlerò della mia piazza preferita a Roma. È quella che preferisco in parte per la sua bellezza ma sopratutto per la sua storia. Ciascun angolo della piazza ha un 'interessante storia dietro e voglio raccontarvi tutto così che, se un giorno avrete occasione...

0 , in Blog Erasmus Roma 6 anni fa
  • Esperienza a Cordova- Gli inizi

Utilizzando la struttura della stessa pagina web Erasmusu, parlerò della mia esperienza a Cordova dividendola in varie sezioni così come la stessa fa: Come arrivare a Cordova: Prima di tutto bisogna dire che Cordova è una città situata al centro della comunità...