Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

ERASMUS 2012-2013 A PARIGI!


Showing 41-60 of 95 entries

1 2 3 4 5

A:  "Agent comptable du CROUS de Paris". Testualmente :D

basta questo quindi?? nessun altro indirizzo?? :) 

Sì, fallo non trasferibile, così è sicuro che lo può ritirare solo il contabile dell'azienda.

Ciao qualcuno di voi sa quando scade il termine per l'invio del Learning Agreement per Paris 3 o mi sapete linkare la pagina web dove trovare queste informazioni?

Grazie mille ci vediamo a Parigi.

Me lo stavo chiedendo anche io!

Domanda: quanti sono i crediti minimi da conseguire in erasmus per 9 mesi? 9 mesi sono considerati un intero anno accademico (quindi 60 ECTS)?

purtroppo a Pisa il bando scade tardi quindi anche la risposta arriva tardi (ieri) quindi da un giorno ho scoperto di aver vinto una borsa erasmus per 12 mesi a parigi! bene giusto in tempo per non poter più fare domanda d'alloggio al crous! :(  xcui vi chiedo:

chi ha voglia di cercare appartamento da condividere?

volete fare un gruppo fb in modo che rimaniamo in contatto e trovare informazioni, ossia ci aiutamo a vicenda?

c'è qualc'uno che studia a Paris 6?

Io appoggio il gruppo facebook!!!!! :D

fatto! il gruppo si chiama:       Erasmus italo-Parigi 2012-2013

il nome mi è sembrato adatto cosi non ci si confonde :D

Chi va a Parigi V il secondo semestre??

io non l'ho trovato il gruppo... metteresti il link? :)

io sono già in gruppo su fb "erasmus parigi 2012 2013"! :) unitevi!nemmeno io ho trovato il tuo gruppo :( cmq sarei anch io per l'appartamento..e cerco ragazzi/e con cui condividere...solo che su internet è difficile..pensavo d andar là quest'estate!

 

non riesco a inserire il link comunque lo trovi se fai la ricerca (anche con google)

per Elisa,io ho degli amici che stanno finendo l'erasmus di quest'anno! chiedo a loro se trovano qualche appartamento o magari lasciano il loro posto. Io dovrei assere a Parigi a fine agosto così faccio anche un corso di francese prima delle lezioni.

raga ciao! anche io vado in erasmus a parIgi! qualcuno é disposto a condividere appartamento? fatemi sapere! contattatemi anche in provato che parliamo...dan

Ragazzi io non trovo nessuno dei due gruppi!! :( 

di gruppo c'è ne solo uno! lo reso aperto a tutti cosi lo potete trovare. 

domanda: qualc'uno ha già compilato e inviato transcript of record e learning agreement? se si avete usato il modulo dell'UE o uno specifo dell'università ospitante?

Bè se mi dici che loro lasciano casa ad agosto sarebbe perfetto..:)x ora ho guardato su internet e le offerte sono veramente poche e molto care!io studierò alla paris 1 per fino a febbraio!e il transcript of records l ho fatto usando il modulo che era sul sito dell'uni francese..il learning agreement lo devo ancora fare ma con i moduli della mia uni..

neanche io riesco a trovare il gruppo su fb :(

allora provvedo anch'io a fare transcript of records. 

Per quanto riguarda il gruppo fb non riesco a linkarlo qui! però alcuni l'hanno trovato e si sono iscritti quindi si trova!

ho sentito i miei amici però mi hanno detto che lasciano l'appartaento a metà giugno e se lo volessi per settembre dovrebbero parlare con il proprietario però mi hanno promesso che cercheranno qualcosa in questo periodo magari più economico. Appena so qualcosa la pubblico.

Showing 41-60 of 95 entries

1 2 3 4 5

Don’t have an account? Sign up.

Wait a moment, please

Run hamsters! Run!