Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

Good old presentation post for my fellow erasmus mates in Ljubljana


Showing 1-5 of 5 entries

1

... I guess you're never too old for forums.

Well, hello there!

I'm Giovanni, a 23 years old student from Milan, and i will stay in the lovely Ljubljana from January to July; i'll join the MEST programme at the faculty of Social Sciences.

I plan to have fun and put to a good use my last year of university before graduation, so if want to have beer, do stuff and/or have a beer just give a call, i'll be there.

See ya there! 

ciao giovanni

quando andrai esattamente a Lubiana? Io vado il primo gennaio.

Hai già trovato una stanza dove stare? Fammi sapere.

Io sono Francesco da Salerno

saluti

Ciao Francesco! 

Arriverò  a febbraio, non so il giorno preciso per ora ; la casa non ho ancora trovato, ma sto aspettando risposta dai dormitori. 

Ci vediamo la! 

Ciao Giovanni !
Sono Jessica
Io andrò circa il 15 febbraio ..provo a fare gli ultimi esami a Pisa nell'appello di febbraio e poi si parteeee !  Pure io aspetto la gentile attenzione della tipa che gestisce gli alloggi. Qualcosa mi dice che barboneggerò per un po senza dimora tra un motel e l altro.. oppure potrei provare a sentire privati spendendo d più .  
C'è un mio amico là in Erasmus  adesso fino a gennaio e mi ha già detto che verrà a trovarmi  perchè si sta troppo bene in Slovenia .
Spero sia  cosi anche per noi :)




Ciao Jessica! 
Speriamo in bene per le risposte allora XD comunque le soluzioni private per la casa non sono così costose, e hai anche più libertà! In ogni caso vedremo come va!

ci vediamo là! 

Showing 1-5 of 5 entries

1

Don’t have an account? Sign up.

Wait a moment, please

Run hamsters! Run!