Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

Erasmus Liege 2016/2017 (Italia)


Showing 1-20 of 20 entries

1

Pubblicate qui se nel prossimo anno (2016/2017) andrete a Liegi. Io sono un ragazzo italiano di 21 anni di Milano e mi sto già muovendo per trovare un alloggio, coinquilini/e interessati scrivetemi pure.

Not only for Italian. :)

Hi, will you go to Lieja next september? :)

Io andrò a Liège a settembre. Ho 21 anni e vorrei sapere di più sull'università..

Sapete se è facile o no dare le materie?

Ciao! anche io andrò a Liegi a settwmbre di quest'anno, e ho notato che i corsi (per quanto riguarda la mia facoltà) sono tutti da 5cfu più o meno, quindi penso che il carico di lavoro non sia eccessivo e che l'ostacolo più grande sarà la lingua! Poi almeno è quello che spero..!

Hi ! 

Sono una studentessa che viene di Liegi, si posso aiutarvi, sarebbe con piacere :) Andrò a Napoli a settembre, capisco quindi la vostra situazione hahah ! 

Ciao! Anche io andrò a Liegi per tutto il prossimo anno. Vorrei sapere più che altro se voi sapete già dove alloggerete e, chi ci è già stato, se consigliano un residence per studenti o una casa privata.

Io ho visto che alla mia università (ULg) c'è la residenza universitaria, ma la mia facoltà sta al centro della città e quindi è un po' distante..avevo cominciato a cercare dei kot o qualcosa in affitto, e ho visto che più o meno costa sui 320€/mese

Si, io starò un anno, perciò avevo visto che la residenza dell'università (oltre che lontana) ha anche il problema che si può stare solo un semestre. Si, i prezzi più o meno sono quelli, ma siccome io preferivo stare in una student house chiedevo se qualcuno ne sapeva qualcosa e se aveva qualche consiglio!

io andrò a liegi per un semestre :) sto cercando casa anche io 

Ciao sono anch'io uno studente che affronterà l'erasmus in Liegi il prossimo settembre. A me hanno consigliato di trovare casa in centro e non andare al campus, anche perché si rischia di rimanere bloccati (causa coprifuoco). Qualcuno ha già trovato un kot o qualcosa del genere? Comunque sarebbe utile per tutti noi creare un gruppo privato

Ciao! Partirò anche io per Liegi a settembre (salvo imprevisti), parlando con un ragazzo che è in erasmus qui a Perugia dove studio, e che per l'appunto viene da Liegi, mi consigliava anche lui di prendere casa in centro ma non mi ha parlato di nessun coprifuoco per il campus, tu sei sicuro di questo?

a me han detto semplicemente che l' ultimo autobus parte tipo per le 11 e 30, quindi sarebbe pù comodo avere una casa in centro... creare un gruppo di cha non sarebbbe male...

Ah in effetti questo dell'autobus lo vedo più credibile come problema.

Anch'io concordo che si potrebbe creare una chat privata comunque...

A me hanno detto che conviene prenderla in centro città o in prossimità, perchè si risparmia anche sui trasporti

Ciao a tutti,

sarò a liege per uno stage/tesi da ottobre a fine marzo, qualcuno sta cercando un coinquilino per condividere un appartamento in zona abbastanza centrale?

Nel caso scrivetemi pure per messaggio privato

Ciao a tutti,

io dovrei andare a liege in master ingegneria civile-architettura, volevo sapere se qualcuno di voi cercava alloggio in centro e se avevate informazioni sul carico di studio ;)

ciao a tutti! anche io sarò una studentessa erasmus a Liège e non ho ancora trovato casa.. ho contattato degli studentati giusto per info ma non vorrei mai avessero regole di comportamento restirttive (coprifuoco..etc). Qualcuno di voi sta cercando casa/necessita di una coinquilina?

Ciao a tutti anch'io partirò per Liegi a settembre e sto cercando un alloggio nella zona vicina alla facoltà di fisioterapia da condividere con altri studenti.

Consigli o informazioni su dove cercare casa?

Mi aggiungo anche io! Sto cercando casa per il periodo settembre-gennaio a Liegi, possibilmente vicino alla zona della scuola Saint-Luc - ma se è anche un poco distante (30 min a piedi) va benissimo. Se qualcuno ha bisogno di una coinquilina mi rendo immediatamente disponibile :)

Ciao! Mi chiamo Dario e sono interessato ad un appartamento (tra quelli non "non verificati") a Liegi ma il portale mi dice che si voglio contattare il proprietario devo fare un account premium. Normale? Voi l'avete fatto?

Showing 1-20 of 20 entries

1

Don’t have an account? Sign up.

Wait a moment, please

Run hamsters! Run!