Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

Erasmus, Autumn semester 2018-2019


Showing 1-3 of 3 entries

1

Ciao a tutti! Ho saputo qualche giorno fa di essere stato selezionato per l'Erasmus a Cracovia. Studio Scienze politiche e relazioni internazionali a Brescia e partirò a fine settembre di quest'anno. Vorrei rivolgere una domanda a coloro che hanno già vissuto questa esperienza: meglio appartamento o dormitori universitari? (attualmente sono più orientato a trovarmi un appartamento).

Ciao Federico, Anche io sarò a Cracovia il prossimo anno per il primo semestre presso l'università Jagiellonian e studio Scienze Internazionali e Diplomatiche a Gorizia. Da quello che mi è stato riferito da studenti erasmus di quella università i dormitori sono molto economici (90€ al mese circa) però non sono il massimo per la pulizia e la struttura in generale poi non so...anche io ero più propenso a trovare un appartamento nella zona che non costi moltissimo... 

Alla fine ho preso un appartamento; i dormitori saranno economici, ma anche piccoli, lontani e non proprio puliti. Preferisco pagare qualcosa di più, ma assicurarmi una bella posizione in centro, vicino all'università e alla movida in generale. Non frequenterò la tua stessa università, magari ci si vedrà in giro là, magari no; in qualsiasi caso consiglio di trovarti un appartamento. In bocca al lupo ! ;)

Showing 1-3 of 3 entries

1

Don’t have an account? Sign up.

Wait a moment, please

Run hamsters! Run!