Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

Erasmus 2019/2020 Gdansk e Sopot (ITA)


Showing 1-10 of 10 entries

1

Ciao Sono Paolo,ho 20 anni e il prossimo anno (2019/2020) partirò in Erasmus a Danzica (Gdank) il primo semestre.

Attualmente studio a Milano presso l'Università di Milano Bicocca, e a Gdansk frequenterò il corso "Economics" di University of Gdansk , la cui sede è a Sopot.

Esiste già un Forum (molto attivo) per spagnoli che si recheranno a Gdansk, sarebbe bello crearne uno anche italiano!

Sono Sara, e anche io andrò a Danzica durante il primo semestre, nella facoltà di Social Sciences.

Mi sembra una buona idea! Il gruppo è già stato creato?

Hi! I´m Sergio.

I would study Management in Gdansk in september for one year. I would like to find a roomate to speak english.
tell me! Thanks!

Sono uno studente italiano pugliese di Barletta, siamo in 4 della nostra città a venire a Danzica e facciamo la facoltà di marketin&management. Ciao a tutti!! 

Sono una studentessa di ingegneria e sarò a danzica per il secondo semestre. Mi piacerebbe creare il gruppo fra noi italiani.

Hello, i'm French. I am looking for a collocation on Gdansk for the year 2019/2020, if possible with people of other origin to discover cultures and learn it. For the collocation boy or girl, the more crazywe are,the more we laughs;). I am very sociable, always in a good mood if you are interested contact me. I like parties with friends but I remain respectful to my roommates.. My big strength, I like cooking and I cook well :). So, if you want to spend a wonderful year come with me. 

Ciao ragazzi :) 

sono una studentessa romana e con due ragazze della mia università verremo a Gdansk da ottobre a fine Gennaio. Volevo sapere, il gruppo degli italiani è già stato creato?

che io sappia non è ancora stato creato

Ciao sono Rebecca e il prossimo semestre seguirò le lezioni al Politecnico di Danzica. Sto cercando una stanza da affittare. Qualcuno sta cercando una coinquilna?

Ciao, sono Giuseppe e sarò in Erasmus al politecnico di Danzica da febbraio a giugno. Sto cercando un gruppo o comunque qualcuno che parta in quel periodo.

Showing 1-10 of 10 entries

1

Don’t have an account? Sign up.

Wait a moment, please

Run hamsters! Run!