Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

erasmus barcelona 2018/2019 (italiano)


Showing 1-7 of 7 entries

1

Ciao, sono un ragazzo italiano studio nell' Università di Milano Bicocca e a settembre in erasmus nell' università autonoma di Barcellona UAB. Mi piacerebbe incontrare a persone nella mia stessa situazione per confrontarci e parlare su alloggi, università, città ecc.. 

Grazie, a presto. :)

Ciao sono Andrea studente italiano di ingegneria dovrei venire lì per 2 mesi e sto cercando un alloggio 

Ciao a tutti sono Sofia e a settembre studierò a Barcellona all'Universitat Politecnica de Catalunya UPC a ingegneria civile. C'è qualcun'altro che andrà all'UPC?? Cerco un alloggio  e magari anche dei coinquilini!! :)

Ciao a tutti! Sono uno studente italiano (Firenze) e frequento economia aziendale a Firenze.

starò a Barcellona da settembre a gennaio.  C‘è qualcuno che frequenterà l’universitat de Barcellona in quel periodo? Contattatemi pure qua sul forum per confrontarci !

Ciao sono studentessa economia alla politecnica delle Marche sarò a Barcellona da settembre 2018 per5 mesi in erasmus presso l'università Abat Oliba

ciao a tutti e sono una studentessa di economia, anche io da settembre studierò per un semestre all'Università Autonoma di Barcellona UAB

Hola a todos! Soy una chica española que está finalizando un Máster para ser profesora de Español como Lengua Extranjera (ELE). Para mi proyecto final, estoy buscando estudiantes italianos que vayan a venir a España de Erasmus en el curso 2018-2019. Voy a realizar un curso online (del 25 de junio al 15 de julio 2018). Serán 6 unidades con gramática y vocabulario y tareas que corregiré. Vosotros aprendéis o mejoráis vuestro nivel de español al mismo tiempo que me ayudáis con mi trabajo.

_____________________

Ciao a tutti! Sono una ragazza spagnola e ho bisogno di studenti italiani di erasmus in Spagna nel corso 2018-2019 per fare il mio progetto finale (un corso online di spagnolo, dal 25 giugno al 15 luglio). Saranno 6 unità con grammatica e vocabolario (e attività, le quali correggerò). Voi imparate o migliorate il vostro livello di spagnolo e anche mi aiutate.

Showing 1-7 of 7 entries

1

Don’t have an account? Sign up.

Wait a moment, please

Run hamsters! Run!