Blog di traduzioni di: Valentina in Italiano

flag-it Valentina M — 0 persone seguono l'autore

Questo è il mio blog di traduzioni con dei contenuti Erasmus utili in: Italiano

Post del blog

• Utrecht Parte 3.25

Iniziamo In questo articolo ci prenderemo una piccola pausa dall’avventura di Utrecht e le cose da vedere e da fare. Invece vi parlerò di uno dei miei viaggi preferiti che ho fatto mentre ero qui. Il fatto che i Paesi Bassi si trovino in una posizione fantastica per...

0 , in Blog Erasmus Utrecht 4 anni fa
  • In giro per Berlino

Una ragazza e quattro ragazzi, ecco che andiamo a Berlino! Ci arriviamo in treno da Breslavia. Penso di aver speso più o meno 35€ a tratta, beh, non è proprio il viaggio più economico, ma era la prima volta che viaggiavamo dalla Polonia verso qualche posto e...

• 3 giorni a Berlino

Andare a Berlino sembrava una buona idea, detto questo siamo riusciti a trovare tre giorni liberi a gennaio, subito dopo le vacanze quando tutti sono impegnati con tutt'altro tranne che viaggiare. Come potete immaginare, ci ha risparmiato di nuovo le lunghe file di...

• I vantaggi di studiare all'estero come studente in scambio

A volte i giovani adulti non prendono seriamente uno scambio, lo definiscono una "lunga vacanza lontano dai genitori" e si dimenticano di tutti gli aspetti che devono essere presi seriamente. Dopo tutto, io non la chiamerei una lunga vacanza. imparare una nuova...

0 , in Suggerimenti Erasmus 4 anni fa
  • I 10 migliori musei di Amsterdam

Se state cercando una destinazione per le vostre vacanze piena di musei stravaganti, Amsterdam è davvero il posto per voi. Con più di settantacinque musei sparse per la città, avrete l'imbarazzo della scelta e inizierete a desiderare senza dubbio che ci siano più...

0 , in Blog Erasmus Amsterdam 4 anni fa
  • 15 città meno conosciute del nord Italia che dovete aggiungere alla vostra lista

Una delle cose che ho amato di più dell'Italia - e che anche un sacco di gente che conosco ha notato - è il fatto che anche il paese più piccolo e sperduto ha qualcosa da offrire ai turisti. Può essere una chiesa con degli affreschi stupendi; può essere una collina...

0 , in Blog Erasmus Italia 4 anni fa
  • La guida definitiva per Amsterdam

Ciao a tutti! Spero che stiate bene. È passato un po’ di tempo dal mio solito blogging, ma vi prometto che sono tornata per bene! Stavo riguardando i miei post più recenti e mi sono resa conto che è passato un mese da quando ho scritto qualcosa di diverso dal mio...

0 , in Blog Erasmus Amsterdam 4 anni fa
  • 10 drink da provare in Italia!

Sto vivendo in Italia da un paio di mesi e nel periodo trascorso qui ho avuto l'opportunità di provare un sacco di cibi e bevande nuove! Oggi, mi concentrerò su quest'ultima categoria e vedremo dieci bevande che credo chiunque visiti il paese dovrebbe provare durante...

0 , in Generale 4 anni fa
  • Mustafa's Kebap

Questo posto è esattamente il contrario di quello del mio ultimo post, era un hotel di prima classe e caro, invece questo è un posto economico e di classe più bassa per il döner; ma non giudicate troppo in fretta, questo è uno dei posti più famosi per il döner in...

• I diari di Trieste: giorno 2

Ciao a tutti! È appena terminato il mio secondo giorno nella bellissima città della costa italiana, Trieste (cliccate qui per leggere il mio post sul giorno 1), e adesso posso dire con certezza che è uno dei posti migliori che ho visitato in questo paese. Oggi io e...

0 , in Blog Erasmus Trieste 4 anni fa
  • I diari di Trieste: giorno 1

Ciao a tutti! Se avete letto il mio post più recente saprete che attualmente sono in vacanza con una mia amica a Trieste, una città italiana vicina al confine con la Slovenia e la Croazia. È una città diversa da qualsiasi altra e oggi ho intenzione di condividere la...

• Il comportamento dei berlinesi

Per chiunque abbia già viaggiato nella capitale tedesca, il modo rude in cui i berlinesi si trattano a vicenda potrebbe essere stato una sorpresa, e non una sorpresa gradevole. Che sia in U-Bahn, alle casse o al parco, i berlinesi sembrano essere costantemente di...

0 , in Blog Erasmus Berlino 4 anni fa
  • 10 cose da fare a Berlino quest'estate!

Se qualcuno mi chiedesse quali sono le mie cinque città preferite in Europa, Berlino sarebbe senza dubbio una di queste. Ci sono andata solo due volte, ma entrambe le volte sono tornata a casa entusiasta del posto: le sue architetture strane, la grandissima scelta di...

• Dove cercare un appartamento in Germania!

Questo è solo in tedesco! Ma Google Translate ha poteri magici: Studentenwerk Per fortuna, questo è sia in inglese che in tedesco, ovviamente! C'è l'opzione per cercare un appartamento o per trovare il profilo per un nuovo coinquilino. Puoi anche creare il tuo...