Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

c'è qualcuno che parte per jaen per l'anno accademico 2016/2017?


Showing 1-20 of 23 entries

1 2

c'è qualcuno che parte per jaen per l'anno accademico 2016/2017?

Ciao :)

io dovrei partire, borsa permettendo, a settembre! Tu??

ciao mariaelena,

anch'io dovrei partire per settembre. il mio viaggio erasmus durerà 10 mesi, e sto cercando gia da adesso di conoscere qualcuno che dovrà partire come me oppure gia conoscente del posto, visto che a breve dovrei anche iniziare a cercare casa li!!

sei anche te universitaria? facoltà? è la prima esperienza a jaen?

ciaoo anche io partirò a settembre, sei riuscito a prendere qualche informazione in più, tipo quale sia il posto ideale per trovare casa??

ciao ragazzi, anch'io partiro' per Jaen da settembre e ho una borsa di studio di 9 mesi, sono al primo anno di specialistica di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, attualmente vivo a Lecce (Puglia). voi cosa studiate? da dove venite?

Ciao ragazzi,sono una ragazza di Jaen,parlo italiano e posso aiutarvi se volete informazione della città,poi affitto anche due stanze a casa mia zona boulevar,molto vicino alla universitá.se avete Qualche domanda chiedete.un saluto

Ciao ragazziiiii

Partirò per Jaén a settembre per 10 mesi, qualcuno di voi ha già info utili su affitti o altro che riguardi Jaén???

Ps: studio giurisprudenza a Lecce. 

Buonasera ragazzi, a settembre partirò anche io per Jaen (10 mesi). Sono già in contatto con proprietari di alcuni alloggi ben posizionati e sto cercando coinquilini. 

Io ci starei ma i prezzi?  Io vorrei spendere meno possibile per la casa...  

Orientativamente i prezzi oscillano tra i 150/180€ con le utenze.

ciao ragazzi, scusate se scrivo adesso, ma sono stato incasinato con il lavoro e gli esami..

candida, dicono che non è difficile trovare alloggio a jaen e i prezzi sono bassi (a partire da 120$) quindi io direi che il posto ideale sarebbe quello piu vicino all'università, o forse meglio, alla movida. di mattina è piu facile trovare bus per spostarsi e andare in facoltà. invece di sera se si esce, i trasporti non sarà facile trovarli, e tornare a casa a piedi di tarda notte quando l'alloggio è distante, è brutto, sopratutto per le ragazze

lucky, studio giurisprudenza e vengo da palermo

patricia, posso chiederti a quanto affitti una stanza e quando potrebbe essere disponibile?

davide, ciao collega. anch'io studio giurisprudenza e rimarrò a jaen per 10 mesi

domenico, aggiornaci per quanto riguardo gli alloggi, magari con prezzi modici. siamo universitari :)

Ciao ragazzi..io sto cercando casa ad jaen, qualcuno di voi ha gia dei contatti? State magari cercando qualcuno con cui condividere l'appartamento?

Lucia io ho amici di jaen  tra gli erasmus spagnoli che sono a Lecce. Non appena rientrano a Jaén (metà luglio),  delego loro per andare a vedere le case perché non mi va di bloccare case al buio. Detto questo, se ti servisse qualsiasi tipo di aiuto sono a disposizione! 

Ciao ragazzi, io e una mia amica partiremo a Settembre per Jaen.. Voi avete già trovato un appartamento?

C'è qualcuno che frequenta la specialistica in Economia e Management?

Ciao anche io sono stata impegnata come te con gli esami, scusami per questo ti scrivo ora. Anche io avrei bisogno di trovare una casa a Jaen ma mi hanno detto che è molto semplice trovarla sul posto. Studio giurisprudenza come te, che giorno pensi di partire?

Ciao ragazzi, partiró anche io per Jaén da settembre a febbraio. Come siete voi con le ricerche dell'appartamento? ☺️

P.s. Vedo che sono in ottima compagnia, pure io studio giurisprudenza. 

Ciao ragazzi, purtroppo per problemi familiari ho dovuto rinunciare alla partenza e spostarla al secondo semestre.

vorrei mantenermi in contatto con voi per sapere sia come vi siete trovati con l'università sia i luoghi in cui sia più conveniente prendere casa.

vi auguro una buona permanenza

http://erasmusu.com/it/erasmus-jaen/affitto-appartamenti-studenti/big-appartment-near-the-university-ampio-apartamento-vicino-alluniversita-438006

Ciao ragazzi! Ho vinto una borsa di studio dal Consiglio Oleico internazionale. Sarò a Jaèn dal 30 agosto al 23 dicembre. E' un mese che cerco un alloggio ma è difficilissimo!!! sia perchè la mia permanenza è di 4 mesi, sia perchè ho con me due gattine.

Inoltre, il 1 ottobre mi raggiunge una collega, quindi saremmo in due. Saremmo disposte anche a prendere in fitto un bivani anche per 400 euro al mese.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Stefania

Arrivero a jaen giorno 7. Vi aggiornerò su tutto

Showing 1-20 of 23 entries

1 2

Don’t have an account? Sign up.

Wait a moment, please

Run hamsters! Run!