Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

C'è qualche studente o studentessa che andrà a Gennaio a Jaén?


Showing 1-9 of 9 entries

1

Come fate  per trovare casa? Qualche consiglio?

Ciao,
Si potrebbe aiutare, io sono dalla Spagna, Jaen in particolare. Ho studiato quest'anno in Italia, poi fine gennaio o all'inizio di febbraio, vado a Jaén perché studio lì. Vivo in un appartamento con tre camere da letto, due liberi e sarebbe un piacere per me continuare a praticare la lingua. Se sei interessato potrebbe aiutare e quindi, i due possono praticare la lingua.

ciao,

sono Marco, vengo a Jaen da gennaio fino a luglio come Erasmus. Sarei interessato ad una stanza puoi mandarmi piu informazioni?

grazie

Marco

Sì, guarda. Torno in Spagna alla fine di gennaio o all'inizio di febbraio, studio in Università di Jaén, e io abito in un appartamento in affitto che si trova in Avenida de Andalucia, è la migliore strada della città, vedrà quando si incontrano Jaen, ci sono molti negozi, fermata del bus, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria, farmacia 24ore, ospedale 2 minuti ecc. L'appartamento è tutto nuovo, con 3 camere da letto, ampio soggiorno, cucina nuova, bagno nuovo, ecc è di 160€/mese, include la comunità e internet. Sto cercando ragazzi italiani, per continuare a praticare la lingua. Grazie.

ciao :) per caso l'appartamento di cui parli si affitta anche a ragazze? 

ciao....anche io sarei interessato

Ciao io sono interessato e dovrei essere lì a fine gennaio tra il 21 e il 28 mi fai sapere??  Tu sarai lì?

Mi scusi Melanie, è solo per i ragazzi...
Torno a Jaén proprio quando ho finito gli esami alla fine di gennaio, ma ancora non so il giorno esatto. Ma mia sorella potrebbe insegnare l'appartamento e mostrare tutto, ma ho le foto pubblicati qui. L'appartamento è di 3 camere da letto, ampio salone, bagno, cucina e terrazzo. Tutte le camere sono individuali e ogni camera ha la sua chiave. Come possiamo contattarvi? Se volete sapere qualcosa di più ...

Ciao allora mi lasci il tuo numero oppure quello di tua sorella cosi quando sono lì a jaén ti chiamo??

Showing 1-9 of 9 entries

1

Don’t have an account? Sign up.

Wait a moment, please

Run hamsters! Run!