ITALIANI A BARCELLONA ERASMUS 2015-2016
Thread created by Flavio Miñana
— 10 years ago
Showing 1-9 of 9 entries
Flavio Miñana
Written 10 years ago
Ciao Ragazzi! Ho aperto questo foro per tutti gli italiani che andranno in Erasmus a barcellona! L'idea è di costruire un gruppo tutti insieme e tenerci per lo meno in contatto durante il periodo erasmus! Un saluto! Flavio!
Alba Fuster
Written 10 years ago
Hi Flavio! We're three girls looking for a roommate for this new course or semester. We're living in the area of Sants, close to the Camp Nou stadium and the Sants Estació train station. If someone is interested, please text me back :) We're very nice and we really like meeting people from all over the world.
Enrico Angiolelli
Written 10 years ago
Io sarò a Barcellona da fine Agosto e dovrei rimanerci per 10 mesi! Studierò International Business alla UB
Miriam Zichichi
Written 9 years ago
ciao!! io sarò all'autonoma di barcellona da febbraio e per i successivi 6 mesi o più....frequenterò la facoltà di biomedica!
Letizia Favalli
Written 9 years ago
Ciao ragazzi, io vorrei fare un master l'anno prossimo alla UB! Qualcuno é già partito? Come vi trovate?
Enzo Gibiino
Written 9 years ago
in arrivooooooo fra maggio e luglio ci sono anchio per un traineeship, quanti di voi sono già li?
Chiara Merlino
Written 9 years ago
ciao ragazzi.... io sono a barcellona da una settimana e rimarrò per almeno 6 mesi... qualcuno si trova già qui? Sarebbe carino potersi conoscere e organizzare qualcosa!!!
in bocca al lupo a tutti!!!
Showing 1-9 of 9 entries