Aktivität von Domenico
-
Cerco casa Siviglia
Ciao, sono Domenico, da Settembre fino a Gennaio/Febbraio sarò a Siviglia per l'erasmus. Sono uno studente italiano di biotecnologie. Cerco una stanza in zona Reina Mercedes/Heliopolis/Nervion/Los remedios/Triana/ El porvenir o comunque ben collegata con la...
in Mitbewohner Sevilla, vor 5 Stunden -
Cerco casa Siviglia
Ciao, sono Domenico, da Settembre fino a Gennaio/Febbraio sarò a Siviglia per l'erasmus. Sono uno studente italiano di biotecnologie. Cerco una stanza in zona Reina Mercedes/Heliopolis/Nervion/Los remedios/Triana/ El porvenir o comunque ben collegata con la...
in Mitbewohner Sevilla, vor 5 Stunden