Já sabe o seu destino? As melhores ofertas de alojamento são as primeiras a serem vendidas, não as perca!

Quero encontrar uma casa AGORA!

Jardim do Morro


  - 2 opiniões

Il panorama più bello di Porto

Traduzido por flag- Monica Romanelli — há 4 anos

Texto original por flag-br Ethel Rudnitzki

Porto è una città molto bella con molte attrazioni turistiche. Il posto più famoso è Ribeira, da cui potete vedere il fiume Douro e Vila Nova de Gaia. Tuttavia, il mio punto panoramico preferito della città è da Jardim do Morro.

Il panorama più bello di Porto

È un giardino in cima alla montagna di Vila Nova de Gaia, proprio dall’altra parte del ponte Luis I. Da lassù potete vedere l’intera città di Porto, il suo panorama e anche gli argini del fiume Douro a Gaia. È una vista magnifica da un luogo privilegiato.

Nel giardino potete sedere sul prato ammirando la vista e gustando anche un calice di vino di Porto, se è di vostro gradimento ( dato che su quel lato del fiume ci sono molte enoteche). È un luogo romantico specialmente al tramonto, che è l’ora migliore per andare lì.

Il panorama più bello di Porto

Posizione

Proprio attraversando il ponte Luis I, nella sua parte più alta, troverete Jardim do Morro. Potete arrivare lì a piedi o da Ribeira o da Vila Nova de Gaia, entrambi bei luoghi da visitare durante una passeggiata. Tuttavia, potete raggiungerlo anche con la metropolitana.

Altre cose da fare

Il panorama più bello di Porto

Oltre ad ammirare il panorama e godersi le aree esterne, nel giardino troverete il Mosteiro da Serra do Pilar, un vecchio monastero. Davvero bello e anche con una vista magnifica. Al suo interno ci sono molte mostre temporanee che potete visitare.

Il panorama più bello di Porto

Se vi trovate a Porto, non perdetevi questo luogo!

Galeria de fotos



Lindo

Publicado por flag-pt maria Goncalves — há 4 anos

O jardim do Morro fica na cidade de Vila Nova de Gaia. Daí têm se uma maravilhosa vista do Porto. São cidades diferentes, mas só separadas por pontes. É lindo visitar toda a zona do Rio Douro até ao mar pela lado de Gaia. O Porto têm tudo e muito mais. Se precisas de apoio e alojamento  contata. Sou Nini Maria no face. Welcome 


Dá a tua opinião sobre este lugar!

Conheces Jardim do Morro? Partilha a tua opinião sobre este lugar.


Você ainda não tem uma conta? Regista-te.

Espera um momento, por favor

A dar à manivela!