Monolocale completamente arredato - 25 minuti da Friedrichshain - Vicino all'Università HTW (Berlino, Germania)
Monolocale · 1 bagno · 16m2
- Deposito protetto
Siamo qui per aiutarti! Se il tuo proprietario non ti restituisce il deposito, lo faremo noi.
- Bollette incluseGoditi una vita senza preoccupazioni con le bollette incluse, che coprono l'affitto e le utenze per un'esperienza di affitto senza problemi.
- Proprietario verificato
Vedi la panoramica
Informazioni sulla proprietà
Dettagli
Panoramica
Questo monolocale completamente arredato, situato in un edificio di nuova costruzione, combina comfort moderni e arredi pratici. Dispone di un ampio armadio che offre molto spazio per riporre vestiti e oggetti personali. Una caratteristica speciale è il riscaldamento a pavimento, che garantisce un piacevole tepore e crea un'atmosfera accogliente, soprattutto nei mesi più freddi. L'edificio è dotato di ascensore, che facilita la vita quotidiana, in particolare per il trasporto della spesa o di oggetti pesanti. È inoltre presente una lavanderia al piano interrato, a disposizione di tutti i residenti, che rende comodo lavare e asciugare i vestiti.
Cosa rende speciale questo appartamento?
Situato nelle immediate vicinanze del campus dell'Università di Scienze Applicate (HTW), l'appartamento dista solo circa 500 metri dal lungofiume della Sprea. Nelle immediate vicinanze si trova anche una palestra.
Perché scegliere questo appartamento?
I monolocali dispongono di una cucina ben attrezzata.
Quanti locali ha l'appartamento?
Essendo un monolocale, dispone di un angolo cottura integrato e di un bagno privato.
È presente un posto auto?
Nell'area comune sono disponibili numerosi parcheggi. Nel cortile interno sono presenti posti per parcheggiare le biciclette.
Come sono i collegamenti con altre zone?
Le linee del tram 27, 60, 61, 67 e l'autobus notturno N 65 fermano a pochi passi dal complesso residenziale.
Il centro artistico di Berlino, Friedrichshain, è raggiungibile in 25 minuti con i mezzi pubblici.
1) La data di inizio del contratto può essere il 1° o il 16 di ogni mese. La data di fine del contratto può essere il 15 o la fine del mese.
2) Il canone di locazione è calcolato ogni due settimane. Ciò significa che se la data di ingresso è compresa tra il 1° e il 15 del mese, verrà addebitato l'intero importo, mentre se la data di ingresso è compresa tra il 16 e la fine del mese, verrà addebitata la metà dell'importo.
3) Una volta confermata la prenotazione e ricevuti tutti i documenti, vi invieremo un contratto di locazione via e-mail. Dovrete firmarlo e rispedircelo entro 48 ore.
4) La registrazione è possibile e i documenti necessari vi saranno forniti dopo il check-in.
5) Il check-in è possibile solo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Il check-in nei fine settimana o nei giorni festivi è possibile su richiesta, con un piccolo supplemento di 100 €.
6) Per il vostro soggiorno è richiesta un'assicurazione di responsabilità civile, che dovrà esserci comunicata entro 15 giorni dalla data di arrivo. Vi consigliamo di cercarne una autonomamente utilizzando la parola chiave "Haftpflichtversicherung".
7) Spese di pulizia finale: 200 €.
Caratteristiche dell'immobile: Ascensore, Certificato di prestazione energetica, Nessuna commissione, Doccia, Lavanderia, Riscaldamento a pavimento, Piano terra, Nuova costruzione Arredamento: Doccia, Specchio, Letto singolo (90x200), Armadio, Posate, Pentole e accessori da cucina, Cucina componibile, Frigorifero, Forno a microonde, Tavolo da pranzo, Scaffale, Scrivania, Aspirapolvere, Sedie
Verifica la disponibilità
Proprietà disponibile dalDicembre 01, 2026
Qual è il soggiorno minimo?3 Mesi (90 giorni)
Qual è il soggiorno massimo?Nessuna permanenza massima
Disponibile
Non disponibile
Aggiornato 44 minuti fa
Canone mensile
Quanto pagare al mese?
Quali bollette sono incluse?
Pagamenti al check-in
Altre spese e servizi
Dettagli
Regole per l'alloggio
Documenti richiesti
In primo luogo, per favore procurati i seguenti documenti. Ne avrai bisogno nella fase successiva della tua candidatura e non potrai effettuare una prenotazione senza di loro.
I proprietari di Berlin hanno bisogno di prove di identità e di reddito per prendere una decisione informata su chi vivrà nella loro proprietà. I vostri documenti saranno conservati in modo sicuro nel nostro database e saranno visibili solo dal proprietario, mai da altri inquilini.
Condizioni del locatore
- Si applica un supplemento del 7% per gli affitti brevi (durata inferiore a 6 mesi). I documenti richiesti devono essere inviati entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione.
- Richiediamo una prova di reddito mensile/reddito del garante pari ad almeno il doppio dell'affitto mensile.
Informazioni sul locatore
Tutti i locatori sono verificati dal nostro team.
Vuoi fare una prenotazione?
Cerca e prenota 100% online
Dimenticati delle vecchie visite di persona e approfitta di quelle online! Grazie al materiale creato dal nostro team, tra cui video tour, foto e planimetrie, potrai vedere la proprietà online e avere a portata di mano tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere le tue decisioni.
Richiedi la tua prenotazione
Con pochi semplici dettagli puoi fare una richiesta per la proprietà. Ricorda, non ti addebiteremo finché il padrone di casa non conferma.
Risposta in 24 ore
Il proprietario ha 24 ore per accettare o rifiutare la tua richiesta di prenotazione. Se accetta, il tuo pagamento sarà addebitato e ti metteremo in contatto con il nuovo proprietario. Altrimenti, il nostro team ti aiuterà a trovare delle alternative.
Data di arrivo
Conferma con il padrone di casa la tua data di check-in e la data di ritiro delle chiavi. Per motivi di sicurezza, Erasmusu non invierà il tuo pagamento al padrone di casa fino a 48 ore dopo il tuo arrivo, così avrai il tempo di contattarci in caso di problemi.
Potrebbe interessarti anche...
- Berlino >
- Monolocali in affitto >
- MA-VH-Studio (Ref: 950683)
Quando vuoi partire?






