¿Tienes claro tu destino? Los mejores chollos en alojamientos son los primeros en volar, ¿dejarás que se te adelanten?

¡Quiero buscar casa YA!

Italians in Paris 2014/2015


Mostrando 21-40 de 50 entradas

1 2 3

Ciao a tutti ! io partirò per il secondo semestre. Sono in cerca di coinquilini/e ;)

Io sarò all'Inseec Business School

Andrò all'UPEC di Creteil, da settembre a giugno! Se interessati a cercare una casa insieme contattatemi!!! ;)

Ciao a tutti! Io, se tutto va bene, studierò a Parigi VIII da settembre 2014. Cerco anch'io un buco dove alloggiare :/

Io parto a settembre e starò fino a giugno:) Andrò alla Sorbonne Nouvelle 3

Ciao a tutti! anche io sarò a Parigi tutto l'anno prossimo! Vorrei sapere come vi siete mossi per trovare casa..sinceramente non so nemmeno da che parte cominciare!!

Ciao a tutti! io sarò a Parigi da febbraio a luglio 2015 all'Università di Architettura La Villette. So che è presto ma c'è già qualcuno che si sta organizzando? Cerco un appartamento da condividere con altri ragazzi/e!

Ciao Carlotta anche io andrò alla Villette!! però già da settembre! 

Ciao a tutti, io sarà a Parigi da inizio settembre 2014 e studierò economia all'Università Paris Dauphine! :) Qualcun'altro frequenterà la stessa università?

Ciao ragazziiiiiiii!!! Io sarò a Parigi da gennaio sino a giugno!!!! Studierò all'Ipag, verrò con due miei amici, stiamo cercando una casa anche da condividere per qel periodo!!! qualcuno è interessato o avete qualche info? Buona serata

Ciao :) io sarò a Paris V (psicologia) da febbraio ad agosto 2015! 

Ciao!

Io parto a settembre fino a giugno 2015. Studierò a Paris 7 Diderot, sotto il dipartimento del LCAO. Sono stato selezionato a Les Grands Moulins. 

Qualcuno dell'uni e che sa qualcosa di più riguardo modalità delle lezioni ed esami? 
:)

Ciao a tutti! io starò a Parigi da fine Agosto fino a fine Dicembre per l'erasmus all'università Iéseg. C'è qulcuno che andrà nello steso periodo in questa università? qualcuno sa darmi qualche informazioni su siti dove trovare camere in affitto? grazie!!

Ciao ragazzi partiró in erasmus a settembre e frequenterò l università Paris Dauphine...qualcun altro frequenterà la stessa università???

ciao  ragazzi  anche io  andrò a  parigi a  partire da  ottobre  fino a data  da  destinarsi ,mi  piacerebbe  condividere  un  apartamento se  sapete  qlc  fatemi sapere :)

Buongiorno, 

Verrò in erasmus a Parigi l'anno prossimo e sono interessata all'affitto dal 16 settembre fino a Natale. È possibile avere alcune foto dell'appartamento?

 Ringrazio anticipatamente

Buongiorno a tutti ragazze/i. Da settembre mi trasferirò a Parigi per un Exchange program (Erasmus) frequentando l'univ Paris Dauphine. Mi chiedevo se conoscevate qualche posto in cui poter abitare con altri erasmus (italiani e non) in appartamento.

Graize inanticipo..

Se siete interessati, contattatemi sul profilo F B con messaggio privato. :)

Ciao ragazzi!!

Anche io sarò a Parigi da settembre fino a giugno alla Paris 13!! Sto ancora cercando casa ahimè!! Goood luck to everyone :D

Ciao ragazzi!!

 Io sarò a Parigi da metá gennaio a metá giugno e studierò lingue alla Sorbona 

cerco qualcuno con cui condividere un appartamento e/o qualcuno che sappia darmi qualche informazione su come funzioni alla Sorbona specialmente per quanto riguarda lo studio di lingue orientali :D 

Buondì ragazzi!

Io sarò a Parigi da settembre fino a circa fine gennaio per l'Erasmus + e sto cercando (principalmente sul sito appartager) qualche offerta decente per quei 5 mesi. Qualcuno cerca una coinquilina o vuole unirsi alla ricerca con me?

(Tra l'altro, qualcuno di voi andrà all'Institut Catholique?)

ciao! se ti va mi unisco volentieri alla tua ricerca...sto impazzendo letteralmente! aggiungimi su f b mi chiamo sara corideo =)

Mostrando 21-40 de 50 entradas

1 2 3

¿No tienes cuenta? Regístrate.

Espera un momento, por favor

¡Girando la manivela!