Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

LAUREATA IN LINGUE CON PLURIEANNALE ESPERIENZA IMPARTISCE LEZIONI DI ITALIANO PER STRANIERI

  • flag-it DANIELA · Unterrichtet: Italienisch
    Spricht: EnglischC2 · SpanischB2 · FranzösischC2 · ItalienischMuttersprachlich
user_photo

Ciao a tutti !
mi chiamo Daniela, sono laureata in lingue e ho conseguito un Master in Sviluppo Economico di Impresa.
L’insegnamento fa parte del mio percorso lavorativo, ma non ù l’unica attività che ho svolto. Ho lavorato infatti per molti anni a Lugano in un importante studio legale internazionale e nel tempo libero ho sempre seguito stranieri per lezioni di conversazione/grammatica per far apprendere/perfezionare la lingua italiana.
Parlo fluentemente inglese, francese e spagnolo e ho anche esperienza di insegnamento sia in corsi individuali (sono stata insegnante di lingua italiana di un importante manager inglese) che in classi numerose (sono stata assistente di lingua italiana in due licei francesi).
La mia pronuncia Ăš inoltre neutra, senza inflessioni ( cosa molto importante per un docente di lingue) e le mie lezioni non sono mai noiose perchĂ© sempre tailor – made, ovvero preparate come un abito su misura cucito addosso allo studente secondo le sue specifiche necessitĂ .
Ho viaggiato in molti paesi, sono una persona solare, paziente, flessibile e che adora le culture straniere.
Vista l’esperienza ventennale in uno studio legale internazionale posso anche fornire lezioni di italiano legale.
Contattami e sarĂČ lieta di discutere con te il percorso linguistico che ti permetterĂ  di raggiungere i tuoi obiettivi nel minor tempo possibile. A presto!!


vor einem Jahr

Tags:: Nachhilfe

13 € / stĂŒndlich

Hast du noch keinen Account? Registrieren.

Bitte warte einen Moment

Lauf Hamster! Lauf!