Já sabe o seu destino? As melhores ofertas de alojamento são as primeiras a serem vendidas, não as perca!

Quero encontrar uma casa AGORA!

Compagni di viaggio


A mostrar 1-5 de 5 entradas

1

Ciao! Sono una ragazza che studia all'Università di Parma e a febbraio dovrei partire per Vilnius e frequentare lì il secondo semestre! Sto cercando ragazze con cui partire e poter scambiare informazioni su alloggi/dormitori. Se siete nella mia stessa situazione, possiamo sentirci in privato!

Ciao Clara, mi chiamo Sara e sono di Torino.

Anche io partirò per il secondo semestre direzione Vilnius alla Mykolos Romeris nel periodo di Gennaio.  Sto cercando anche io dove stare perchè il dormitorio della mia università non sembra proprio il massimo...

Tu per caso hai già trovato una sistemazione? se sì, dove? 

un saluto, Sara :) 

Ciao, anche io penso di partire per il secondo semestre (gennaio 2019) e cerco qualcuno che sia nella mia stessa situazione

Ciao ragazze, in particolare a te Veronica, io partirò alla fine di gennaio per un erasmus di 5 mesi alla Vilnius University. Studio organizzazione  e marketing alla Sapienza e tu invece? Sto cercando ragazze con cui partire e poter scambiare informazioni su alloggi/dormitori anche io :)

Ciao ragazze,piacere Marialuna, io anche partirò per il secondo semestre e sto cercando ragazze con le quali dividere un'appartamento.Studio a Napoli alla facoltà di Economia aziendale e sono stata assegnata all' università di Vilnius (VU), in business and administration. Mi farebbe piacere metterci in contatto. 

A mostrar 1-5 de 5 entradas

1

Você ainda não tem uma conta? Regista-te.

Espera um momento, por favor

A dar à manivela!