Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

Erasums 2016/2017 Tarragona italiani


Pokazuje 1-9 z 9 wejść

1

Ciao ragazzi,

sono uno studente di medicina che frequenterà il secondo semestre del 2016/2017 a Tarragona. Chi altro di voi sarà nel mio periodo di permanenza?

Ciao Mario, io studio storia dell'arte alla Sapienza, sono al primo anno magistrale e sarò anch'io a Tarragona al secondo semestre 2016/2017, piacere!! :D

Ciao! Io studio Ingegneria alla Federico II (Napoli). Starò a Tarragona per il secondo semestre 2016/17 (arriverò a febbraio credo...). Piacere di conoscervi !

Ciaoo Francesco, piacere!! Unisciti anche al gruppo su fb...anch'io sarò lì dal primo febbraio!

Ciao a tutti :-) Io studio Enologia a Teramo...e partirò per il primo semestre...c'è qualcuno che come me partirà a settembre? 

Eccomi :) io parto da Torino, sarò là già a fine agosto credo. dovrei stare un anno intero ahah. Studio ingegneria dell'ambiente e dell'energia! Colgo l'occasione.. come state cercando casa?

Ciao! io anche staro' già a fine agosto...io ancora non riesco a trovare casa,nel senso che partirò da sola per cui mi sto affidando a dei siti,ho fatto delle richieste ma non ho avuto risposte...e alcuni annunci in realtà sono vecchi...per cui stavo pensando di alloggiare in hotel qualche giorno e di vedere poi all'università! Tu come pensi di fare?

ciao ragazzi io arriverò a tarragona il 25 agosto e come voi sto trovando un pò di difficoltà a trovare casa, alloggerò 5 giorni in uina casa con airbnb , nel frattempo sto cercando appartamenti su easy piso ma con pochissime risposte , percaso qualcuno conosce qualche sito buono per torvare stanze ?

ciao, io vorrei mettere terragona tra le città per l'erasmus, potresti darmi qualche informazione su com è la vita, l'università, ecc....

Pokazuje 1-9 z 9 wejść

1

Nie masz jeszcze konta? Zarejestruj się.

Proszę chwilę poczekać

Biegnij chomiku! Biegnij!