Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

Erasmus Marsiglia 2012 (Italiano)


Pokazuje 1-13 z 13 wejść

1

Ciao,

io andrò a Marsiglia per 3 mesi da settembre...

Qualcuno si troverà là???

Consigli????

Ciao Sara, apologies my Italian is not as good as I wish it was! I am also going in september for 3 months. I regret I have no tips for you but was wondering if you have arranged accommodation? 

Hello Erin, my English is not the best but I'm sure that we understand each other.
I will go to Marseille in mid-September with another girl. We are awaiting news from the university housing. Keep in touch so we can also evaluate an accommodation alltogether!!!

Ciao, io devo partire ugualmente a Settembre!! Sai per caso come ci si iscrive online nel sito dell'università marsigliese??

Ciao Camilla,

vai al sito http://www.univmed.fr/, nella schermata in basso a sinistra troverai la sezione "international", seleziona "Venbir étudier à Aix Marseille".

Poi seleziona "Programme d'échange ERASMUS (Europe)" (se è il tuo caso),  Candidater en ligne e compili.

Poi devi vedere la tua facoltà cosa richiede...

Sara 

Grazie mille!! 

Gente! Poco, mi basta acquistare il biglietto a Marsiglia. Io ci sarò il 3 settembre e rimarrà per la prima volta in residenza presso Luminy. Il tema e l'altro è un'altra storia che è un po 'più complicato. Altre persone che si recano a Marsiglia come va? Hai una data per l'arrivo, appartamento / residence?. Le persone che vanno a aggiungere Marsiglia me per favore, e nNon ci sono al traguardo. Un ciao e godere di ciò che resta della stagione estiva!


Les gens! Peu de temps, je viens de acheter le billet à Marseille. Je serai là le 3 Septembre et restera dans un premier temps dans la résidence de Luminy. Le sujet de matières et d'autres c'est une autre histoire c'est un peu plus compliqué. Les autres personnes qui vont à Marseille comment ça se passe? Vous avez une date pour l'arrivée, appartement / résidence?. Les gens qui vont à Marseille ajouter moi s'il vous plaît, et nnous sommes là à l'arrivée. Un salut et profiter de ce qui reste de l'été!

Ciao a tutti, anch'io sarò lì a ottobre :) qualcuno di voi per caso fa medicina? avete già capito in che quartiere di solito affittano le stanze gli studenti? 

A bien tout :D

Ciao io parto la prossima settimana...

Io ho il resident universitario si chiama Galinat ed è davanti alla facoltà di medicina, farmacia ed odontoiatria se non ho capito male.

Sara

ciao a tutti io cerco una stanza singola per il mese di ottobre! sono laureato in medicna e faccio un mese di tirocinio in ospedale per imparare la lingua e per non dover frequentare gia da ora l'ospedale in italia... in altre parole... vacanza prolungata!!1 ahah! qualcuno puo aiutarmi?? 

hey guys! i'm looking for a single room for the month of october! contact me 

Ciao Ragazzi,

Io sono una studentessa Francese della provenza che ha fatto l'erasmus in Italia, sono ancora nostalgica dell'esperienza !

L'erasmus è proprio bellissimo, adesso vorrei continuare di essere in contatto con Italiani qua in Francia, quindi possiamo fare conoscenza =)

Hello :)
I'm Francesca, an Italian student of twenty years. I study foreign languages and cultures at the University of Salerno. In December, I will be in Marseille. My Erasmus will be five months. You can talk of the town and the university (Aix-Marseille / Univ-Provence).

I also try someone to share an apartment, and even make the trip together.

Pokazuje 1-13 z 13 wejść

1

Nie masz jeszcze konta? Zarejestruj się.

Proszę chwilę poczekać

Biegnij chomiku! Biegnij!