Verificato
Stanza 1
Stanza 1
Stanza 1
Camera da letto 1 - vista
Soggiorno
Soggiorno
Controllati da
Cucina
Cucina
Cucina
Sala da pranzo
Sala da pranzo
Bagno
Bagno
Ingresso
Scale
Costruzione
Vista sulla strada
Stanza 2
Stanza 2
Stanza 2
Camera 2 - vista
Stanza 3
Stanza 3
Stanza 3
Camera da letto 3 - vista
1/26

Stanza in un appartamento condiviso con 3 camere da letto in affitto a Getafe, bollette incluse (Madrid, Spagna)

Stanza · 2 coinquilini · 1 bagno · 65m2

  • Proprietà verificata da Spotahome
    Verificato il 30 set 2019
  • Deposito protetto

    Siamo qui per aiutarti! Se il tuo proprietario non ti restituisce il deposito, lo faremo noi.

  • Bollette incluse
    Goditi una vita senza preoccupazioni con le bollette incluse, che coprono l'affitto e le utenze per un'esperienza di affitto senza problemi.
  • Scelta migliore
    Proprietà selezionate per te con prezzi fantastici, disponibilità e qualità di alto livello.
  • Proprietario verificato
Numero di registrazione (NRA)
Dal 1 luglio 2025, tutte le locazioni a breve termine in Spagna devono esporre un numero di registrazione verificato (NRA). Le piattaforme sono tenute a garantire la conformità e rimuovere gli annunci non registrati.

Vedi la panoramica

Questa è la scelta migliore. Mettiamo in evidenza le nostre case migliori a seconda della disponibilità, dei prezzi, delle condizioni e della verifica.

La tua stanza (Camera da letto 1 - letto singolo)

Ammobiliato
Riscaldamento
Scrivania
Giardino
Scaffale
Armadio a muro
Finestra con vista su strada
Letto singolo

Informazioni sulla proprietà

Ammobiliato
Aria condizionata
TV
Lavatrice
Giardino
Cucina attrezzata
Caldaia a gas naturale
Riscaldamento a gas naturale
Forno

Dettagli

dontKnow
Visualizza il certificato energetico
  • Tipologia immobile: appartamento
  • Piano: 4°
  • Ascensore: no
  • Numero di bagni: 1
  • Wi-Fi installato: sì
  • Accettati solo gli studenti.

Sei uno studente in cerca di un alloggio condiviso? Questo appartamento con 3 camere da letto, completamente arredato, è perfetto per te. L'appartamento dispone di aria condizionata individuale, una cucina ben attrezzata e una lavatrice in comune. Tutte le utenze (elettricità, acqua, gas e Wi-Fi) sono incluse, per la tua massima comodità.

Situato a Getafe, Madrid, l'appartamento gode di una posizione strategica vicino a numerosi luoghi di interesse. Nelle vicinanze troverai il Centro Madrid Sur-Getafe-UNED, la Escuela Internacional Carlos III-UC3M e l'Università Carlos III di Madrid, ideali per gli studenti. Potrai inoltre usufruire di diversi ristoranti nelle vicinanze, come La Cocina de Maria e Rincón de Juan. Verificato da Spotahome, puoi fidarti della qualità di questa proprietà.

Perché affittare questo alloggio?

  • Fusione nel divano dopo una lunga giornata - non addormentarti.
  • Lasciarti al sole - non c'è modo migliore per iniziare la giornata.
  • A piedi al campus - non dimenticare i tuoi libri.

Ulteriori informazioni su questa proprietà

  • C'è solo 1 bagno in comune: entra subito per farti una doccia.
  • L'appartamento si trova al 4° piano e non c'è ascensore: fai un allenamento per le gambe libere ogni giorno.
  • Accettati solo gli studenti.

Verifica la disponibilità

Proprietà disponibile dalDicembre 23, 2026

Qual è il soggiorno minimo?1 Mese (30 giorni)

Qual è il soggiorno massimo?7 Mesi (210 giorni)

2026
gen
feb
mar
apr
mag
giu
lug
ago
set
ott
nov
dic
2027
gen
feb
mar
apr
mag
giu
lug
ago
set
ott
nov
dic

Disponibile

Non disponibile

Aggiornato 7 ore fa

Canone mensile

Quanto pagare al mese?

Affitto mensile
330€

Quali bollette sono incluse?

Elettricità
Incluso
Acqua
Incluso
Gas
Incluso
Wi-Fi
Incluso

Pagamenti al check-in

È previsto un deposito cauzionale?
1 mesi di affitto

Altre spese e servizi

È previsto un servizio di pulizia?
Non disponibile

Dettagli

Contratto
Giornalmente
Condizioni di recesso
Standard

Regole per l'alloggio

Gli animali non sono ammessi
Non è permesso fumare
Coppie non ammesse

Condizioni del locatore

  • Il proprietario non abita nella proprietà

Informazioni sul locatore

Privato

Tutti i locatori sono verificati dal nostro team.

Presso il Gruppo Spotahome
Dal 2019
Quanti inquilini felici?
102
Tempo di risposta
10-24h
Proprietà pubblicate in Erasmusu
3

Quartiere e trasporti

Trasporti

  • Le seguenti stazioni della metropolitana si trovano a 12 minuti a piedi dall'appartamento:     - Las Margaritas-Universidad (Linee C4)

Altre camere

Vuoi fare una prenotazione?

Cerca e prenota 100% online

Dimenticati delle vecchie visite di persona e approfitta di quelle online! Grazie al materiale creato dal nostro team, tra cui video tour, foto e planimetrie, potrai vedere la proprietà online e avere a portata di mano tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere le tue decisioni.

Richiedi la tua prenotazione

Con pochi semplici dettagli puoi fare una richiesta per la proprietà. Ricorda, non ti addebiteremo finché il padrone di casa non conferma.

Risposta in 24 ore

Il proprietario ha 24 ore per accettare o rifiutare la tua richiesta di prenotazione. Se accetta, il tuo pagamento sarà addebitato e ti metteremo in contatto con il nuovo proprietario. Altrimenti, il nostro team ti aiuterà a trovare delle alternative.

La sicurezza dei nostri inquilini e dei proprietari è la nostra priorità.

Una volta accettata la tua prenotazione presso questa struttura, ti chiederemo alcune informazioni aggiuntive. Ci vorranno pochi minuti e ti serviranno solo i seguenti documenti:

  • Carta d'identità o passaporto
    Documento di riconoscimento (carta d'identità o passaporto)
  • Prova di solvenza
    Documenti comprovanti la tua solvibilità finanziaria per il pagamento dell'affitto (ad esempio buste paga recenti, estratti conto bancari...)

Data di arrivo

Conferma con il padrone di casa la tua data di check-in e la data di ritiro delle chiavi. Per motivi di sicurezza, Erasmusu non invierà il tuo pagamento al padrone di casa fino a 48 ore dopo il tuo arrivo, così avrai il tempo di contattarci in caso di problemi.

Ricorda: hai 24 ore per controllare la tua nuova casa

Se la proprietà è significativamente diversa rispetto al nostro annuncio, faccelo sapere entro 24 ore dal check-in in modo da poter risolvere il problema.

Potrebbe interessarti anche...

  1. Madrid
  2. >
  3. Stanze in affitto
  4. >
  5. Calle Lilas (Ref: 363482)