Monolocale in affitto a Peñamefecit-Estación, Jaén (Jaén, Spagna)
Monolocale · 1 bagno · 45m2
- Deposito protetto
Siamo qui per aiutarti! Se il tuo proprietario non ti restituisce il deposito, lo faremo noi.
- Proprietario verificato
Vedi la panoramica
Informazioni sulla proprietà
Dettagli
Questo monolocale arredato, situato nella zona di Peñamefecit-Estación a Jaén, offre aria condizionata individuale e riscaldamento elettrico singolo per il massimo comfort. L'immobile dispone di acqua calda sanitaria elettrica e ha ottenuto la certificazione energetica e di emissioni di classe A. Il WiFi è disponibile, pagabile al proprietario al momento della fattura, e non è consentito fumare e portare animali domestici. Sebbene Spotahome non abbia verificato questa proprietà, tutti i proprietari vengono sottoposti a un'accurata procedura di verifica.
L'immobile è situato in posizione strategica, vicino a diversi punti di interesse. Nelle vicinanze si trovano il Bar Yukatan, La Glera, il Doner Kebab, il Restaurante Sur e La Flor del Paladar Catering Comida Casera, che offrono una vasta scelta di ristoranti. Nelle immediate vicinanze si trovano anche i supermercati Covirán e Masymas, dove fare la spesa, e il Sabores Tradicionales, che offre piatti a base di pollo. Questo vivace quartiere garantisce un facile accesso ai servizi.
Verifica la disponibilità
Proprietà disponibile dalLuglio 12, 2025
Qual è il soggiorno minimo?1 Mese (30 giorni)
Qual è il soggiorno massimo?Nessuna permanenza massima
Disponibile
Non disponibile
Aggiornato 3 giorni fa
Canone mensile
Quanto pagare al mese?
Quali bollette sono incluse?
Pagamenti al check-in
Altre spese e servizi
Dettagli
Regole per l'alloggio
Informazioni sul locatore
Tutti i locatori sono verificati dal nostro team.
Vuoi fare una prenotazione?
Cerca e prenota 100% online
Dimenticati delle vecchie visite di persona e approfitta di quelle online! Grazie al materiale creato dal nostro team, tra cui video tour, foto e planimetrie, potrai vedere la proprietà online e avere a portata di mano tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere le tue decisioni.
Richiedi la tua prenotazione
Con pochi semplici dettagli puoi fare una richiesta per la proprietà. Ricorda, non ti addebiteremo finché il padrone di casa non conferma.
Risposta in 24 ore
Il proprietario ha 24 ore per accettare o rifiutare la tua richiesta di prenotazione. Se accetta, il tuo pagamento sarà addebitato e ti metteremo in contatto con il nuovo proprietario. Altrimenti, il nostro team ti aiuterà a trovare delle alternative.
Data di arrivo
Conferma con il padrone di casa la tua data di check-in e la data di ritiro delle chiavi. Per motivi di sicurezza, Erasmusu non invierà il tuo pagamento al padrone di casa fino a 48 ore dopo il tuo arrivo, così avrai il tempo di contattarci in caso di problemi.
Potrebbe interessarti anche...
- Jaen >
- Monolocali in affitto >
- C. del Padre Poveda (Ref: 1417950)
Quando vuoi partire?