Posts sur le forum de Simon
-
ERASMUS MADRID 2013/2014 (ITALIAN)
Ciao!! sono di Bergamo e a settembre sarò alla Complutense! Ludovica magari ci incontreremo! =D
por Simon en Forum Erasmus Madrid
Ciao!! sono di Bergamo e a settembre sarò alla Complutense! Ludovica magari ci incontreremo! =D
Cours hamsters ! Cours !