Posts sur le forum de Mattia
-
ERASMUS MADRID 2013/2014 (ITALIAN)
Ciao sono Mattia e frequenterò da settembre l'Universidad Carlos III de Madrid, c'è qualcuno che andrà li? :)
por Mattia en Forum Erasmus Madrid
Ciao sono Mattia e frequenterò da settembre l'Universidad Carlos III de Madrid, c'è qualcuno che andrà li? :)
Cours hamsters ! Cours !