¿Tienes claro tu destino? Los mejores chollos en alojamientos son los primeros en volar, ¿dejarás que se te adelanten?

¡Quiero buscar casa YA!

Italiani all'Universidad Pablo de Olavide


Mostrando 1-7 de 7 entradas

1

Per chi trascorrerà l'anno prossimo in Erasmus all'universidad Pablo de Olavide, avete già trovato casa? Se si dove la avete presa in centro o zona università?

Ciao! Io trascorrerò il primo semestre alla Pablo de Olavide, ma non ho ancora trovato casa. Magari possiamo tenerci in contatto per trovarla assieme!

Ciao ragazzi, anche io trascorrerò il primo semestre alla UPO.. studio a Siena e vengo da Salerno.. io non so in che zona cercare la casa, quello che mi interessa, a parte non essere troppo distante dall'università, è vivere in una zona in cui non ho bisogno di spostarmi per la vita notturna :D

Ciao ragazzi! io sarò alla UPO il primo semestre, alcuni miei amici che già hanno fatto l'erasmus a Siviglia mi hanno sconsigliato di prendere casa in zona UPO perchè i mezzi chiudono presto e quindi a volte ci sarebbero problemi per raggiungere il centro di sera. Anche io sto ancora cercando casa.

Quindi in che zona ci converrebbe cercare?

Ciao ke facoltà frequenti?

ciao, a me anche hanno consigliato di prendere la casa in centro e non vicino alla UPO perche tanto i trasposrti sono ben organizzati durante il giorno. Io farò l'erasmus da settembre 2018 e devo ancora cercare una stanza in un appartamento. se qualcuno vuole cercarla insieme e condividere la casa mi contatti pure

Mostrando 1-7 de 7 entradas

1

¿No tienes cuenta? Regístrate.

Espera un momento, por favor

¡Girando la manivela!