Have you made up your mind about your destination? The best accommodation deals are being booked fast, don’t let anyone keep ahead!

I want to find a house NOW!

Erasmus San Sebastian 2012 2013


Resultaat 1-4 van 4 inschrijvingen

1

Ciao ragazzi sono Umberto studio giurisprudenza a Napoli e farò l' eramus a San Sebastian da settembre 2012 a giugno 2013..chiunque è nella mia stessa situazione mi contatti...cosi c scambiamo informazioni e consigli anke x cercare di ammortizzare le spese iniziali...aggiungetemi anche su facebook mi chiamo Umberto Danise (se c è ne sono più di uno sono quello con i capelli lunghi)!!

ciao Umberto!, sono Luca, uno studente di economia di Bergamo. Anche io farò l'erasmus da settembre 2012 però fino a gennaio 2013, se sei interessato a scambiare info o altro per alloggi o informazioni sulla città in generale sono a disposizione, sto cercando anche io di reperire un pò di informazioni su quello che potrebbe servirmi.

ciao Luca si mi farebbe molto piacere scambiare info cn te x saperne di più e darci dei consigli aggiungimi su facebook mi kiamo Umberto Danise li è piu facile parlare!!

ok, ti aggiungo su facebook appena posso!

Resultaat 1-4 van 4 inschrijvingen

1

Heb je nog geen account? Schrijf je dan nu in.

Een moment geduld alsjeblieft

Run Forrest! Run!