Savez-vous quelle est votre nouvelle destination? Les meilleures offres de logement sont les premières à s'envoler, allez-vous les manquer?

Chercher une maison MAINTENANT!

Erasmus Ponte Delgada (italiano)


Voici 1-11 de 11 posts

1

Gruppo erasmus 

Ciao ragazzi sono uno studente di economia che l'anno prossimo nel secondo semestre partirà per Ponte Delgada nell'università dos acores. Io attualmente partirò da solo e quindi ho creato questo gruppo per fare conoscenze sia prima che durante l'esperienza. 

Ciao, sono una studentessa di biotecnologie ,partirò per Ponta Delgada durante il primo semestre 2022-2023. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui scambiare informazioni e magari aiutarsi.

Ciao a tutti, sono una studentessa di Psicologia. Partirò in Erasmus da Ottobre 2022: destinazione Ponte Delgada! Mi piacerebbe conoscere qualcuno e condividere informazioni per vivere al meglio questa esperienza. 

Caio ragazzi, sono una studentessa di economia e management dello sport. Ad ottobre 2022 partirò anche io per le Isole Azzorre. Andrò a Ponte Delgada all'università Dos acores. Mi piacerebbe condividere delle informazioni 

Ciao ragazzi sono uno studente di scienze politiche,partirò  in erasmus a settembre 2022 a ponta Delgada,vorrei conoscere qualcuno con cui scambiare informazioni riguardo l'alloggio ecc,ma sopratutto per fare qualche avventura tutti insieme.

Ciao rgazzi, sono uno studente di scienze del turismo dell'universita' Iinsubria. A Febbraio 2023 io ed una mia compagna di corso partiremo per Ponta Delgada. Mi piacerebbe conoscere qualcuno prima di partire e scambiare delle infomrazioni su appartamenti ecc

Ciao a tutti, sono uno studente di Scienze Politiche dell'università di Cagliari. Partirò per Ponta Delgada a metà Settembre 2022. Mi piacerebbe conoscere qualcuno per scambiarci informazioni su alloggio e esperienze da fare nell'isola

Ciao ragazzi partirò anche io in erasmus per Ponta Delgada. Arriverò il 20 febbraio 2023. Mi piacerebbe conoscere qualcuno prima di arrivare

Ciao a tutti, sono una studentessa di Scienze politiche dell'Università di Siena. L'anno prossimo, da settembre 2023 a giugno/luglio 2024, sarò in Erasmus a Ponta Delgada. Attualmente partirò da sola dalla mia università quindi mi piacerebbe conoscere qualcuno prima di arrivare, magari anche per cercare un alloggio insieme e per confrontarci sulle cose da fare sull'isola. 

Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche opinione? Devo scegliere se candidarmi entro qualche settimana.

Voici 1-11 de 11 posts

1

Vous n'avez pas de compte? Inscription.

Patientez un moment, s'il vous plaît

Cours hamsters ! Cours !