Savez-vous quelle est votre nouvelle destination? Les meilleures offres de logement sont les premières à s'envoler, allez-vous les manquer?

Chercher une maison MAINTENANT!

Lisbona 2020/21 (italiani)


Voici 1-14 de 14 posts

1

Chi partirà per Lisbona? Data la situazione coronavirus penso che sceglierò il secondo semestre.

ISEG (economia)

ciao Sara, io dovrei partire a settembre, ma sto ancora valutando e aspettando indicazioni dall'ufficio erasmus della mia facoltà sulla convenienza o meno, di andare il primo semestre.

FCE (ingegneria gestionale)

Ciao Lorenzo, anch'io stessa cosa. A noi stanno dicendo di scegliere già adesso e poi eventualmente se non si potrà partire nel primo, per chi l'ha scelto, sposteranno automaticamente al secondo. La mia intenzione era partire a settembre perché poi nel secondo semestre sì avrebbe più tempo per organizzare la tesi e altro...

ciao, anch'io pensavo di fare il primo semestre ma per questo corona virus ho deciso di fare il secondo

Ciao a tutti! 

Io dovrei partire per il secondo semestre! Qualcuno di voi andrà all'Universidade Nova de Lisboa? Devo ancora scegliere i corsi e sono confusa, non capisco molto il loro sito e non so quali corsi posso scegliere ahahah studio Marketing al primo anno di magistrale!

Io andrò all'ISEG (universidade de Lisboa), non nova! Comunque ho scelto primo semestre 

Io parto per il secondo semestre per l' UL (Universidade de Lisboa)

Ciao ragazzi! Stesso problema anch'io! Essendo al primo anno di magistrale e svolgendo l'erasmus il secondo volevo farlo il primo semestre e tenermi il secondo per tirocinio e tesi. Ma causa COVID sono quasi certo di partire il secondo semestre.

Andrò all'Instituto Superior Tecnico de Lisboa, dove svolgerò esami in ambito informatico.

Speriamo la situazione migliori, così possiamo goderci il nostro ERASMUS a Lisbona! 

Ciao ragazzi, 

stessa identica situazione. Sono al primo anno della magistrale in Psicologia, avevo intenzione di partire a settembre per sei mesi e lasciarmi il secondo semestre per sistemare gli esami e la tesi. Io andrò all'ISPA (istituto superiore di psicologia applicata)! La mia università mi permette di programmare la partenza al primo semestre e vorrei fare cosi, spero la pandemia lo

permetta.

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi partirà a Settembre per l'Universidade de Lisboa? Io studierò alla Facoltà di Architettura ed avrei alcune domande riguardo l'organizzazione con l'università (moduli, scadenze...) da farvi! 

Ciao a tutti,io partirò al secondo semestre,sono stata presa all'università cattolica portoghese (Universidade Católica Portuguesa) io sono di lingue 

chi come mee :)

Ciao a tutti, sono Riccardo, facoltà di giurisprudenza.. io se sarà consentito partirò il primo semestre..speriamo bene 

Ciao a tutti, io dovrei partire nel secondo semestre. Chi di voi è già partito sa dirmi com'è la situazione per quanto riguarda l'emergenza sanitaria a Lisbona?

Ciao a tutti, sono Rebecca e studierò all'ISCTE. Qualcuno di voi che è già arrivato potrebbe aiutarmi per cercare alloggio? Grazie !!

Voici 1-14 de 14 posts

1

Vous n'avez pas de compte? Inscription.

Patientez un moment, s'il vous plaît

Cours hamsters ! Cours !