Savez-vous quelle est votre nouvelle destination? Les meilleures offres de logement sont les premières à s'envoler, allez-vous les manquer?

Chercher une maison MAINTENANT!

health insurance


Voici 1-1 de 1 posts

1

le comunico che la richiesta di autorizzazione è già stata inviata per la relativa autorizzazione, purtroppo attualmente il visto non può essere emesso per difetto della copertura assicurativa.

Le confermo che, per il rilascio del visto per motivi di studio, come già comunicato in diverse opportunità ed in lingua inglese ed italiano, dovrà presentare l’Assicurazione sanitaria con copertura adeguata e valida per tutti i Paesi dell’area Schengen, ovvero un'adeguata copertura assicurativa, per cure mediche e ricoveri ospedalieri (art. 39 c.3 T.U. n. 286/1998 e Direttiva 01.03.2000 del Ministero dell'Interno).

L’assicurazione deve essere valida per l’insieme del territorio degli Stati Schengen e contemplare il periodo complessivo di soggiorno. La copertura minima ammonta a 30.000 Euro.

Distinti saluti

what they want from me il consolato di italy , has anyone an idea ? per ottenere il visto ?? le pregoo di aiutarmi 

Voici 1-1 de 1 posts

1

Vous n'avez pas de compte? Inscription.

Patientez un moment, s'il vous plaît

Cours hamsters ! Cours !