¿Tienes claro tu destino? Los mejores chollos en alojamientos son los primeros en volar, ¿dejarás que se te adelanten?

¡Quiero buscar casa YA!

CERCO CASA


Mostrando 1-11 de 11 entradas

1

Mi è stata appena assegnata una borsa di studio Erasmus per Siviglia. 

Partirò a settembre e stavo cercando qualche italiano/a che parta in quel periodo per cercare casa insieme e dividere le spese! :) 

Besos, Giulia 

Ciaoo! Anche io sto cercando casa, pensavo di andare a fine Luglio a cercare qualcosa..A che universita' andrai a Siviglia?

Ciao, anch io il prossimo anno andro in Erasmus a Siviglia. Frequentero' l' universidad Pablo de Olavide. Io avevo intenzione di cercare casa a inizio Agosto, pero ' ancora devo organizzarmi. Voi conoscete un po'  questa universita'? Sapete quale sono le zone migliori? So che l' universita si trova un po fuori dal centro quindi non penso cerchero' casa vicino dato che vorrei abitare in centro.

Io andrò alla US (Universidad de Sevilla) e volevo cercare casa da qui e andare a vederla a inizio agosto.. In realtà devo ancora capire bene in che zona mi conviene cercare.. 

Francesca Romana, ho visto che hai risposto al post di Angela, quella ragazza che affittava un appartamento.. L'avevo visto anch'io, ti ha più risposto per farti sapere qualcosa di più? :)

Ciao :) anche io andrò in Erasmus a Siviglia e non ho potuto fare a meno di notare la vostra conversazione perchè anche io starei cercando alloggio per settembre magari da condividere con qualcuno (e conoscerlo prima sarebbe meglio magari per arrivare la insieme). Ho sentito che la zona Macarena è tra le migliori, anche perchè la più vicina all'università.

Ciao Vanessa, anch io andro' a Sevilla a Settembre. Avevo pensato di andare un week end quest estate e cercare casa, magari ad Agosto:)

Ah quindi tu dici che forse è meglio andare a cercare casa direttamente là? perchè io ad esempio pensavo di fare tramite internet e arrivare direttamente a settembre a firmare il contratto e alloggiare..mm

Giulia Campana, si Angela mi ha risposto! Faremo una videochat su skype per farmi vedere l'appartamento. Sinceramente non so se e' meglio andare personalmente in estate o se organizzare tutto su internet :/ non vorrei che per agosto gli appartamenti migliori siani gia stati presi

Per me l'ideale sarebbere avere coinquilini spagnoli e magari una italiana.. Francesca Romana, se ad Angela serve un'altra coinquilina oltre te, fammi sapere :)

L'appartamento di Angela era troppo lontano :/  ne sto cercando altri su internet

Mostrando 1-11 de 11 entradas

1

¿No tienes cuenta? Regístrate.

Espera un momento, por favor

¡Girando la manivela!